Balocco: frollini classici e integrali

Balocco: frollini classici e integrali

La storia di Balocco è la storia di una famiglia che da tre generazioni si dedica a rendere più dolce la vita di milioni di consumatori in tutto il mondo, con immutata passione. Il successo del marchio e dei prodotti raggiunge ben presto anche i mercati esteri, trasformando Balocco in un leader della produzione dolciaria.

Balocco: frollini classici e integrali

I frollini classici riscoprono gusti familiari e semplici, grazie all’utilizzo di pochi ingredienti e di alta qualità: la colazione all’italiana come la conosci da sempre.
Le Pastefrolle sono un frollino semplice e gustoso, preparato con ingredienti selezionati come le uova fresche da galline allevate a terra. Per la tua colazione scegli le Zuppole, originali biscotti gustosi, perfetti per essere inzuppati, realizzati con latte di fresco italiano. Le Mondine nascono invece da una ricetta tradizionale dal sapore rustico e delicato, con latte fresco italiano e farina di riso.

Scopri la gamma di frollini integrali, gustosi e ad alto contenuto di fibra: la soluzione perfetta per chi cerca varietà e benessere.
Se cerchi prodotti integrali scegli le Gemmole, realizzate con 100% farina integrale, latte fresco italiano Alta Qualità e zucchero di canna, con un mix di pregiati cereali germogliati di farro, frumento e grano saraceno. Le Rusticotte ai 5 cereali sono preparate invece con semi di chia, lino e girasole, fonti naturali di ALA (Omega-3). La soluzione per uno snack sano senza rinunciare al gusto? Le Cruschelle Balocco: 100% farina integrale, latte fresco italiano Alta Qualità, con zucchero di canna.

Pack da 350g
Sconto del 44%

Prezzo al Pubblico: € 1,79
Prezzo socio € 1,00

Condividi questo post