Watchmaker Milano Orologi

Watchmaker Milano Orologi

Watchmaker Milano trae spunto dalla tradizione orologiaia, sua principale guida e fonte di ispirazione, per dare vita a un brand che la reinterpreta stilisticamente in versione matura e contemporanea. Caratterizzato da pulizia e rigore delle linee, Watchmaker Milano si slega dal turbinio delle mode del momento verso una ricerca del meglio con sobrietà e classe. Il tutto si traduce in modelli di orologi eleganti, accessibili e dal singolare vintage style contemporaneo.

Watchmaker Milano Orologi

Il richiamo alla tradizione orologiaia, che sin dai suoi esordi rappresenta la principale guida e fonte di ispirazione di Watchmaker Milano, si materializza in versione “estiva”.
Il brand meneghino rievoca il design tipico degli orologi sub anni ‘70 reinterpretandoli con materiali e cromie decisamente contemporanee per dar vita ad un nuovo segnatempo dal singolare vintage style. Nasce così il modello “Bellagio”, nuova proposta sporty vintage di Watchmaker Milano.

Il modello S. Siro unisce eleganza, tradizione e modernità in una soluzione che sa essere sobria ma con un carattere forte e distintivo. La versione Cumenda è simbolo dell’eleganza per eccellenza: quadrante in tinta unita e lancette sottili, per chi ricerca un accessorio di qualità e per chi vuole distinguersi con personalità nell’ambiente metropolitano.

Gli orologi Ambrogio Fasi Lunari sono caratterizzati da linee essenziali che permettono di seguire le fasi lunari in modo semplice ed elegante. Cinturino sartoriale con chiusura a bottone e lancette minimali amplificano l’ormai inconfondibile retrò style. Vintage fino al cuore dell’orologio.

Sconto fino all’86%
Prezzo socio: a partire da € 16,95

Condividi questo post