Vileda Revolution Sistema Box

Vileda Revolution Sistema Box

Con oltre 65 anni di storia, Vileda è uno dei marchi per la casa più riconosciuti a livello internazionale. L’azienda realizza sistemi di pulizia e panni di qualità per la cura della casa, che rendono più efficace e facile il lavoro quotidiano tra le mura domestiche.

Vileda Revolution Sistema Box

Vileda Revolution Sistema Box è l’innovativo “sistema lavapavimenti” che combina ottime performance a massima praticità. Grazie all’ampia piastra rettangolare, è l’unico che pulisce come uno spazzolone e offre la comodità del tradizionale Mocio, garantendo una pulizia profonda e mani sempre asciutte.

Il nuovo strizzatore, dal design moderno, non solo facilita l’inserimento del panno ma ne permette anche una strizzatura più efficace: le molle attive rendono la strizzatura più confortevole e il cestello profilato favorisce un maggior rilascio di acqua per raggiungere il livello di umidità desiderato del panno, garantendo pavimenti subito asciutti e mani sempre pulite. Il panno 2in1 Microfibra assicura pavimenti brillanti, anche solo con acqua grazie alle fibre bianche, ed è imbattibile contro lo sporco più ostinato, grazie alle fibre rosse e grigie. Un panno per il pavimento adatto a tutte le superfici, anche le più delicate come il parquet, ed è facile da applicare alla piastra, grazie ai pratici bottoni.

Il sistema lavapavimenti Revolution è dotato di un’ampia piastra piatta che permette una maggiore adesione al pavimento e una superiore rimozione dello sporco senza sforzo. La piastra è dotata di attacco universale, quindi è utilizzabile con il manico della tua scopa, e di snodo a 180°, per raggiungere anche i punti più difficili.

Sconto del 43%
Prezzo al Pubblico: € 22,90
Prezzo Socio: € 12,90

Condividi questo post