Termozeta: speciale piccoli elettrodomestici

Termozeta: speciale piccoli elettrodomestici

Termozeta è un marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico. L’azienda vuole cogliere e anticipare i mutamenti dei bisogni e dei gusti di un consumatore ogni giorno più attento, offrendo prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Termozeta e la cucina

Lo Spremiagrumi è perfetto per frutti di tutte le dimensioni grazie al doppio cono e al funzionamento automatico a pressione. Il contenitore trasparente graduato è un valido alleato per preparare spremiture dosate di succhi, cocktails e dolci.
Il frullatore a immersione Faccioio sminuzza, sbatte, monta, trita, mixa. Formidabile aiuto per preparare qualunque tipo di piatto: il mixer, infatti, è stato pensato per combinare tre funzioni in una: frullatore a immersione, frusta elettrica e tritatutto.
Frullatore a immersione Multi Mixer Inox è l’ideale per sbattere, tritare, sminuzzare e mescolare. 500 W di potenza ottimale per soddisfare le più alte esigenze.
La Piastra da cucina Tostiera Inox è una Tostiera compatta dal design semplice e funzionale, ideale per la preparazione di toast, sandwich e golosi stuzzichini.
La Macchina per caffè espresso Coffimoment dona il piacere dell’espresso proprio come al bar, grazie doppio sistema di funzionamento con caffè in polvere/cialde.

Termozeta e la cura della persona

Tagliacapelli 4000 con alimentazione a rete è la soluzione perfetta per tagliare e modellare i capelli, garantendo ottime prestazioni. Il gruppo lame e il pettine regolabile sono realizzati per garantirti sempre un taglio veloce e preciso.
Il Tagliapeli Trimmer 100 per naso e orecchie consente di ottenere rapidamente i risultati desiderati, effettuando una rifinitura precisa e senza arrecare alcun tipo di fastidio.

Termozeta e la stiratura

Il ferro da stiro No Limits Compact Ceramic è non modello ideale per chi vuole provare la qualità di un ferro da stiro a vapore con caldaia e necessita di un apparecchio semplice ma efficiente. L’autonomia illimitata consente una stiratura veloce e senza interruzioni.
Il ferro da stiro a vapore Iono Revolution porta alte prestazioni di stiratura per risultati impeccabili.
La rivoluzionaria funzione ionica è semplicemente attivabile grazie a un rapido comando. Una volta ionizzato poi, il vapore perde la sua densità, così da poter penetrare agevolmente nelle fibre dei tessuti.
Il Ferro da stiro a vapore Milord 7800 Professional infine è dotato di controllo della temperatura regolabile per tutti i tipi di tessuto e offre alte prestazioni tecniche grazie alla piastra in acciaio inox che lo caratterizza.
Le funzioni super vapore e vapore verticale garantiscono l’impiego ottimale del ferro a seconda dei tessuti che è necessario stirare, al fine di eliminare anche le pieghe più ostinate.

Sconto fino al 45%
Prezzo socio: a partire da € 8,90

Condividi questo post