Somatoline e Dermatoline Cosmetic

Somatoline e Dermatoline Cosmetic

Somatoline Cosmetic: al servizio della bellezza!

Somatoline Cosmetic nasce con un semplice obiettivo semplice: offrire a ogni donna prodotti che funzionano e che fanno davvero la differenza nella loro routine di bellezza.
Nasce 15 anni fa dall’esperienza dei ricercatori Somatoline e conquista le donne grazie all’efficacia certificata dei suoi prodotti e i risultati visibili. Somatoline Cosmetic è la risposta efficace alle diverse esigenze del corpo: dallo snellimento alla cura della pelle, dalla regolazione alla traspirazione.

Detox Snellente Notte Tripla Azione è l’innovativo trattamento snellente notte che aiuta a liberare i tessuti dalle tossine per una nuova ed efficace azione snellente.
Detossinante: aiuta a eliminare le tossine cutanee che favoriscono l’accumolo di grasso.
Lipolitico: promuove la riduzione degli accumuli adiposi.
Drenante: favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso.
Use&Go Olio Snellente Spray è un’innovativa formula in olio con erogazione spray che si applica facilmente, si assorbe rapidamente e non unge la pelle. Ideale per donne con adiposità localizzata su girovita, cosce e fianchi che desiderano un trattamento cosmetico efficace, ma allo stesso tempo facile
e veloce da usare. Il Trattamento Snellente Menopausa, aiuta invece a combattere il grasso in meno pausa in meno di 4 settimane.

Somatoline Comsmetic, pensa anche alla bellezza dell’uomo, grazie al Trattamento Pancia e Addome Intensivo 10 Notti, una crema dalla texture leggera che si applica in pochi minuti, si assorbe rapidamente e non unge. La sua formula contiene Alghe Marine, Caffeina, Carnitina, Estratto di Zenzero e di Guaranà, Attivatore della Termogenesi ed altri attivi cosmetici specifici.

Dermatoline Cosmestic: leader per la bellezza del corpo!

Demratoline Cosmetic grazie a ricerca e serietà è diventata una marca leader nel settore della cosmesi. Un’azienda che crede nell’importanza della ricerca scientifica, nella qualità dei propri prodotti e nel valore del «made in Italy».
Ogni prodotto, viene testato attraverso valutazioni clinico-strumentali in istituti indipendenti, sempre con test in vivo, nel rispetto della sicurezza e senza alcun utilizzo di animali.

Per un’efficacia antirughe intensa e effetto lifting urto, prova Siero Intensivo Riparatore un concentrato innovativo di ingredienti attivi che riattiva il microcircolo cutaneo.
Lift Effect antirughe giorno è l’innovativo trattamento anti-age di Dermatoline Cosmetic che stimola il microcircolo cutaneo e ossigena i tessuti ripristinando l’idratazione e il nutrimento della pelle in sole 4 settimane. Lift Effect Antirughe Notte è invece una formula esclusiva, dalla texture avvolgente adatta all’utilizzo notturno, che stimola il rinnovamento cellulare, riduce le rughe e nutre la pelle.
Infine Lift Effect Contorno Occhi è un trattamento innovativo che riduce le rughe che compaiono nella zona contorno occhi e attenua borse e occhiaie per un effetto lifting immediato.

Sconto fino al 69%
Prezzo socio: a partire da € 12,90

Condividi questo post