PlakKontrol: prodotti per l'igiene orale

PlakKontrol: prodotti per l’igiene orale

PlakKontrol è una linea completa di prodotti di alta qualità per l’igiene orale, il tuo alleato ideale per la salute e il benessere della bocca. Ogni esigenza, dalla prevenzione alla cura, trova in PlakKontrol una risposta professionale, in grado di soddisfare pienamente ogni necessità d’igiene orale. Per un sorriso sempre in perfetta forma!

PlakKontrol – I collutori

Collutorio Clorexidina 30 Giorni è raccomandato per il trattamento della gengivite subacuta (gengive sensibili e arrossate), nella profilassi antisettica dei portatori di impianti endossei, di protesi e di apparecchi ortodontici. Utilizzato per un ciclo di trattamento di 30 giorni aiuta a ridurre l’infiammazione gengivale e a mantenere in salute il cavo orale.
Collutorio Clorexidina 15 Secondi Spray invece è mirato per la placca dentale nei punti di facile sanguinamento gengivale e nelle zone interessate da cure odontoiatriche. La concentrazione di clorexidina allo 0,3% agisce in soli 15 secondi.
Collutorio Protezione Totale si prende cura di denti e gengive. Agisce laddove non arriva lo spazzolino e crea una barriera che aiuta a difendere il cavo orale da placca, carie e alitosi di origine dentale.

PlakKontrol – I dentifrici

Absolute White è un innovativo dentifricio nero con microparticelle vegetali attive, una formulazione unica studiata per garantire un’azione sbiancante nel pieno rispetto dello smalto dentale.
Dentifricio Protezione Totale invece è raccomandato come trattamento quotidiano e per la prevenzione di disturbi quali gengivite, alitosi di origine dentale, ipersensibilità dentale, per la prevenzione della carie e per la riduzione della placca batterica.
Dentifricio Natural White infine è ad azione sbiancante che, grazie agli enzimi ricavati dalla papaia e dall’ananas, non agisce per abrasione ma per disgregazione della macchia. Adatto anche per un uso prolungato.

PlakKontrol – Gli spazzolini

Spazzolino Perfetto Morbido soft-tech ha setole studiate per rimuovere efficacemente la placca e per massaggiare delicatamente i tessuti gengivali. Perfetto è lo spazzolino più adatto anche in casi di gengiviti, paradentiti e altre infiammazioni del cavo orale.
Spazzolino Perfetto Gold Medio è uno speciale spazzolino con nanoparticelle di oro colloidale integrate nelle setole. Le setole a doppia lunghezza sono studiate per garantire una migliore pulizia del solco gengivale e degli spazi interdentali.
Perfetto Carbon invece è lo spazzolino con microparticelle di carboni attivi vegetali incorporate nelle setole, che aiutano a mantenere il bianco naturale dei denti svolgendo un’azione antimacchia senza l’ausilio di alcun agente chimico.

PlakKontrol – Gli altri prodotti

Scopri gli altri prodotti PlakKontrol per la tua igiene orale. Filo interdentale, archetti interdentali e scovolini di ogni misura. Scegli la qualità di PlakKontrol e prenditi cura della tua bocca!

Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 1,75

Condividi questo post