Pfitscher Südtirol: Speck Alto Adige IGP, Cotto di Praga e Speck Cotto

Pfitscher Südtirol: Speck Alto Adige IGP, Cotto di Praga e Speck Cotto

I salumi Pftscher parlano della loro regione di provenienza, l’Alto Adige,
esprimendone l’essenza e la garanzia.

Tutto inizia nel 1980 in una piccola macelleria di Merano, grazie a maestria e dedizione di Gottfried Pftschere si trasforma attorno al 2007 in un’ industria salumiera a carattere artigianale.Da sempre la missione è offrire il meglio creando prodotti di alta qualità, nel rispetto della tradizione altoatesina. Sapori speciali, autentici e inconfondibili, Made in Alto Adige è la definizione per raccontare l’essenza delle nuove proposte Pfitscher che contempla radicamento alla tradizione ma anche vocazione al gusto esclusivo.

Dall’accurata selezione delle materie prime alla produzione fedele all’antica tradizione, dal confezionamento salva-aroma e salva-gusto alla distribuzione: passo dopo passo garantisce sempre la qualità dei suoi prodotti. Il segreto del successo risiede nell’amore per la tradizione e per la terra,
ma soprattutto nella cura e l’ attenzione messa nel prodotto che consentono di garantire la qualità e genuinità di questa autentica specialità altoatesina.

Speck Alto Adige IGP – 100g

La tradizione secolare che vanta l’azienda fa dello Speck Alto Adige Pfitscher una specialità assolutamente unica. Affumicato alla perfezione, sa essere saporito e gustoso, mantenendo però un aroma delicato. Ed è proprio all’arte dell’affumicatura che si deve il gusto straordinario di questo speck.
La stagionatura di diversi mesi ne intensifica poi ulteriormente note e aromi donandogli infine un sapore inimitabile. Origine, storia e tradizione sono certificati dal sigillo di qualità Speck Alto Adige IGP vantabile esclusivamente dallo speck prodotto in Alto Adige dalla coscia di suino, secondo il metodo tradizionale. 

Speck Cotto – 120g

In Alto Adige il prosciutto per antonomasia è lo speck cotto. Questa tradizionale bontà altoatesina proviene da cosce di suino cotte ed affumicate per renderle gustose e più conservabili.
La maestria nella stagionatura e nella lavorazione rendono il prodotto unico e molto caratteristico.
SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO. SENZA AGGIUNTA DI FOSTATI. SENZA COLORANTI

Prosciutto Cotto di Praga – 120g

La ricetta originale a base di spezie aromatiche ed una lentissima cottura a vapore donano al Prosciutto Cotto un profumo inconfondibile. Il Cotto di Praga Pfitcher ottenuto dalla selezione di cosce suine speziate dolce e saporito dal gusto autentico e deciso.
SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO. SENZA AGGIUNTA DI FOSTATI. SENZA COLORANTI

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 3,90
Prezzo Socio: € 1,95

Condividi questo post