Nivea Solari e cosmesi

Nivea Solari e cosmesi

Nivea è un’azienda che vanta più di 130 anni di esperienza nel caso della cosmesi e della cura del corpo. I prodotti sono da sempre vicini ai bisogni e alla salute dei consumatori, si evolvono con le loro abitudini, scandendone rituali di bellezza e assecondandone le preferenze.

La tua estate con Nivea: solari e cosmesi

Crema Viso Antirughe SPF30 50ml è una crema dalla speciale formula non grassa che grazie al sistema di filtri bilanciati UVA – UVB garantisce una protezione contro le scottature e il foto-invecchiamento cutaneo, contribuendo a ridurre il rischio di allergie. La speciale formulazione con Alpha Flavon previene efficacemente la formazione di rughe e segni di espressione causati dall’esposizione ai raggi solari, lasciando la pelle elastica e levigata.

Nivea Sun Roll-on Protettivo, 30 o 50+, si prende cura della tua pelle contro i raggi solari.
Resistente all’acqua, aiuta a rafforzare la naturale barriera protettiva della pelle grazie alla formula idratante e contribuisce a ridurre il rischio di allergie solari, proteggendo la pelle contro le scottature e i raggi UVA e UVB.

Nivea Sotto la Doccia Struccante Viso&Occhi 150ml è un prodotto per lo strucco con una speciale formula arricchita di Vitamina E, in grado di rimuove efficacemente e delicatamente make-up e mascara senza utilizzare dischetti di cotone.
Particolarmente indicata per l’area sensibile degli occhi e svolge un’azione protettiva delle ciglia, detergendo la cute a fondo, idratandola e preservandone il naturale equilibrio del film idro-lipidico.

Sconto fino al 67%
Prezzo socio: a partire da € 2,90

Condividi questo post