MediaShopping Piccoli Elettrodomestici

MediaShopping Piccoli Elettrodomestici

Prodotti per la casa, utili, di qualità e pensati per te! MediaShopping propone strumenti e accessori per aiutarti nella tua vita domestica, in cucina o nelle faccende di tutti i giorni. Scopri i prodotti!

Ferro Stira Gold HM497031

Stira Gold è il nuovo ferro da stiro con la speciale piastra in ceramica anti-aderente e anti-graffio che ti fa risparmiare tempo e fatica.
Il segreto di Stira Gold risiede nella sua speciale piastra in ceramica anti-aderente e anti-graffio che scivola attraverso le pieghe degli indumenti in modo facile e veloce, rendendo l’attività meno faticosa.
Grazie all’intensità di vapore regolabile, è possibile stirare tutti i tipi di indumenti, dai più delicati ai più resistenti. Inoltre, con la semplice pressione del pulsante colpo di vapore puoi azionare il getto di vapore continuo per la stiratura a vapore verticale: utilizza la spazzola per tessuti per stirare senza contatto indumenti e tessuti delicati, come tende e giacche, o zone difficili da raggiungere, come quelle vicine a bottoni, paillette e zip.
Il serbatoio dell’acqua incorporato ha una capacità di 380 ml che permette di stirare in tutta tranquillità senza dover costantemente riempirlo d’acqua, sprecando così del tempo durante la stiratura. 

Affettatutto Nicer Dicer Magic Cube

L’affettatutto Nicer Dicer Magic Cube è un comodo set che permette di tagliare verdura, frutta in maniera facile grazie al sistema “gira e taglia da ogni lato”, con lama a V di precisione integrata e 5 lame intercambiabili per creare infinite possibilità di taglio differenti.
Grattugia a taglio grosso per creare sottili e fettine, a julienne, creare perfette spirali di contorni, o sani e gustosissimi spaghetti di verdura, affettare a rondelle precise al millimetro, a cubetti di più dimensioni, a bastoncini.
Con Nicer Dicer Magic Cube è professionale perché è composto da lame affilatissime in acciaio inossidabile temprate a tecnologia G-NOX, di qualità tedesca ed è dotato di un design moderno ed elegante. Senza alcun consumo di elettricità, Nicer Dicer Magic Cube consente di dimezzare i tempi di lavorazione con risultati professionali e in un sol colpo.
Tagliare ed affettare in pochi secondi è semplicissimo: basta chiudere il coperchio del taglio e in un attimo cubetti, fettine, bastoncini dalla forma finiranno direttamente nel contenitore, pronti all’uso!
L’affettatutto è inoltre dotato di uno speciale contenitore con coperchio salva freschezza, per conservare gli ingredienti tagliati e utilizzarli in qualsiasi momento.
Magic Cube affetta frutta e verdura riducendo il rischio di tagli nonché di spiacevoli odori sulla pelle, perché è dotato di ferma prodotto per impugnare gli alimenti in tutta sicurezza mentre li si taglia e di coperchi di protezione per tutte le lame.

Scopa a Vapore H2O Power X

H2O PowerX Tripla Azione è la nuova scopa con Tripla funzione: si trasforma da aspirapolvere ad aspiraliquidi e scopa a vapore in un semplice gesto. Pulisce, deodora ed igienizza in modo ecologico e veloce tutte le superfici. Grazie ad H20 PowerX Tripla Azione potrai dire addio a detersivi costosi e dannosi.
H2O PowerX Tripla Azione è un innovativo sistema pulente, sia verticale che portatile. È la scelta intelligente per una pulizia rapida e facile per tutta la casa.
H2O PowerX Tripla Azione racchiude sia la forza del vapore che la potenza dell’aspirazione. È stato progettato per aspirare polvere e aspirare liquidi alla perfezione su qualsiasi tipo di pavimento e per pulire a vapore superfici in marmo, ceramica, moquette, pietra, linoleum, legno e parquet.
La combinazione di aspirazione e pulizia a vapore, assicura un maggiore potere pulente e un risultato impeccabile semplicemente trasformando l’acqua in vapore.
Lo sporco viene eliminato in pochi secondi nel pieno rispetto dell’ambiente: H2O PowerX Tripla Azione sfrutta infatti tutta la forza del vapore senza aggiunta di detersivi. Effettuata regolarmente, la pulizia a vapore permette inoltre di eliminare gli acari della polvere e alcuni tipi di batteri, funghi e muffa.
È 6 funzioni in 1
H2O PowerX Tripla Azione è il rivoluzionario dispositivo multifunzione che combina:
1. Aspirapolvere verticale
2. Aspiratore per liquidi verticale
3. Pulitore a vapore verticale
4. Aspirapolvere portatile
5. Aspiratore per liquidi portatile
6. Pulitore a vapore portatile

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post