Innoliving: Healthcare & Tecnologia

Innoliving: Healthcare & Tecnologia

Innoliving nasce dall’esperienza decennale di un gruppo di professionisti nel settore dell’healthcare. Apparecchi elettronici di uso quotidiano per monitorare la salute e la forma fisica, strumenti innovativi per esaltare la bellezza, per la cura della persona e del bambino ma anche piccoli elettrodomestici e una linea di apparecchi antizanzare.

Innoliving: Healthcare & Tecnologia

Migliora la vita di tutti i giorni con i prodotti Innoliving. In cucina scegli il forno elettrico da 16L (1280W) o la bilancia con piatto in vetro temperato per pesare i tuoi cibi.

Scopri la Lanterna Antizanzare, metodo sicuro ed efficace per eliminare zanzare ed altri insetti fastidiosi. Questo dispositivo non utilizza prodotti chimici pericolosi o considerati tali per l’uomo e l’ambiente.

Prenditi cura di te con prodotti pensati per il tuo benessere: il misuratore di pressione digitale da polso è dotato di un ampio Display LCD con visualizzazione simultanea dei valori sistolici/diastolici e pulsazioni. Il massaggiatore corpo è la soluzione perfetta per stimolare la circolazione periferica e donare sollievo alle zone caratterizzate da tensione muscolare. La bilancia Pesapersona Bluetooth ti permette infine di inviare e analizzare i valori del tuo peso sul tuo smartphone o tablet.

Sconto fino al 70%
Prezzo socio: a partire da € 3,50

Condividi questo post