GAS Jeans: t-shirt uomo

GAS Jeans: t-shirt uomo

Nato come Grotto Abbigliamento Sportivo, da un’idea del fondatore Claudio Grotto, GAS diventa simbolo e binomio di energia e dinamismo con un DNA marcato denim. Cresciuto fino a diventare un brand globale e noto in tutto il mondo, GAS rispecchia nei propri prodotti i valori di freschezza, unicità, sensualità ed espressività che da sempre hanno contraddistinto le collezioni di questo marchio italiano.

GAS Jeans: t-shirt uomo

La linea GAS Jeans rispecchia fedelmente le idee e i valori dell’azienda, elevando quello che è diventato un simbolo negli ultimi decenni: il blu jeans. Il Denim ha accompagnato GAS sin dai primi passi e continua tutt’ora a essere un binomio vincente con questi capi, che incontrano lo stile e i gusti di tutti. 

Scopri le t-shirt GAS, in 100% cotone, un valido alleato per la stagione estiva. Caratterizzata dalla presenza dell’iconico logo sul petto, queste magliette donano un look capace di essere sia elegante sia attento alle tendenze più innovative e recenti. Dal classico blu fino a tonalità più scure o più chiare, le t-shirt GAS sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare al connubio tra comodità e qualità.

Sconto fino al 75%
Prezzo socio: a partire da € 7,90

Condividi questo post