Extra Sconti Estate 2019

Extra Sconti Estate 2019

ULTIMI GIORNI DI EXTRA SCONTI ESTIVI!

Da Buy&Benefit, dove puoi trovare prezzi vantaggiosi tutto l’anno,
arrivano occasioni uniche: grandi marche a un prezzo irrinunciabile e riservato ai soli soci!
Approfitta degli ulteriori ribassi sui prezzi già scontati!
Scopri tutte le promozioni, offerte e gli Extra Sconti speciali che abbiamo pensato per te!

OCCHIO AL COLORE!

Extra Sconto -20%

Grandi brand d’abbigliamento, moda e accessori a un prezzo irrinunciabile! Diadora (abbigliamento Uomo/Donna e scarpe), Timberland, Napapijri, Colmar (solo nel negozio di Cernusco s/N), Camomilla borse e infradito, Eric Hatton, Sundek costumi (solo nel negozio di Cernusco s/N) e Lucio Vanotti (nei negozi di Cernusco s/N, Sesto s. Giovanni e Torino)

Extra Sconto -25%

Abbigliamento e accessori di qualità! New Balance (solo nel negozio di Cernusco s/N), Liu-Jo Jeans t-shirt, Fila scarpe (solo nel negozio di Cernusco s/N), Max Mara abbigliamento donna (solo nel negozio di Milano), Eastpak  e Trussardi abbigliamento e accessori.

Extra Sconto -30%

Scopri tutti i brand in Extra Sconto al -30%! Prezzi vantaggiosi ed esclusivi per prodotti di qualità. Pantaloni Re.Publica e Richfield, Smiling London, Aff, Sami abbigliamento donna (nei negozi di Cernusco s/N, Sesto S. Giovanni e Pero), Pedra Nigra abbigliamento donna (nei negozi di Cernusco s/N, Sesto S. Giovanni e Pero), Jacob Smith, Only Vintage, Lawly, Basu, Eleventy abbigliamento uomo e HALFPAST8 borse e portafogli.

Extra Sconto -35%

Abbigliamento HALFPAST8, capi e accessori versatili, eleganti e di qualità. Riunione in ufficio, viaggio d’affari, cena in famiglia o aperitivo con amici. Goditi con stile ogni appuntamento della vita. Slam è un concentrato di valori autentici che portano la persona al centro, che sia uno sportivo professionista, o un semplice amante del mare. Eleventy è un incontro tra stile classico e sportswear, in un’eleganza giovane e innovativa. La massima eccellenza del Made in Italy.

Extra Sconto -50%

Vasta selezione di capi pensati per la donna di oggi di Hekla&Co, W-Wear, A Woman, Caroll e NCLT, attenta alle ultime tendenze e che non vuole rinunciare mai all’eleganza e al proprio stile. Attenta selezione di materiali e profonda attenzione in ogni fase del processo creativo. Una linea di capi ideale per chi non vuole rinunciare all’eleganza dal comfort assoluto.

Gli Extra Sconti non finiscono qui!
Vieni in negozio e scopri le altre offerte esclusive che abbiamo pensato per te!

Termini & Condizioni
• Prodotti disponibili fino a esaurimento scorte
• Le promozioni non sono cumulabili con altre offerte
• Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i negozi
• Verifica in negozio tutti i prodotti in Extra Sconto
• Cerca il bollino: i prodotti in Extra Sconto sono contrassegnati dal bollino del colore corrispondente all’Extra Sconto dedicato.

Condividi questo post