Equilibra Integratori alimentari e Tisane

Equilibra Integratori alimentari e Tisane

Il Benessere alla portata di Tutti ” è l’ambiziosa mission di questa storica azienda italiana, nata a Torino nel 1987. Con i suoi prodotti, si rivolge a tutti gli individui che tengono alla propria Salute e alla propria Bellezza in modo naturale, coniugando sempre Qualità, Innovazione e Prezzo.

Equilibra Integratori alimentari e Tisane

Probio Immuno Equilibra è un integratore alimentare a base di Fermenti Lattici ad azione probiotica, Vitamina C, Zinco, Vitamine B6 e B12. I componenti funzionali sono suddivisi in 2 stick orosolubili per preservare i Fermenti Lattici. Contribuisce all’equilibrio della flora intestinale e alla normale funzione del sistema immunitario.

Probio Colesterolo Equilibra è un integratore alimentare con Bacillus coagulans, fermento lattico capace di fornire spore stabili alla conservazione e capaci di germinare e proliferare nell’intestino per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Contiene, inoltre, streroli vegetali che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

La Tisana Digestiva biologica è una gradevole tisana composta da una selezione di 5 piante certificate biologiche. Finocchio, Anice, Menta e Zenzero sono noti per favorire la funzione digestiva.
La Liquirizia utile per la funzionalità del sistema digerente.

La Tisana al Finocchio di Equilibra è un complemento alimentare a base di semi di finocchio certificati biologici. Il Finocchio può essere utile per la regolare motilità gastrointestinale e la fisiologica eliminazione dei gas. 
Utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e alleviare i disturbi legati al ciclo mestruale e infine può essere anche utilizzato per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali.

L’integratore alimentare MG3 a base di Magnesio è indicato in caso di ridotto apporto con la dieta 
o di aumentato fabbisogno di tale nutriente. Il prodotto contiene tre fonti di questo utile minerale.

Mannite Equilibra della linea Dietpur è un integratore alimentare e che coniuga piacevolezza d’uso ed efficacia d’azione. Un effetto fisiologico della manna ottenuta dalla corteccia di frassino è favorire il normale volume e consistenza delle feci e contribuire alla regolarità del transito intestinale.

Il Succo di Aloe Vera con Cocco e Papaya Equilibra contiene puro gel (polpa liquida) al 100% non diluito, ottenuto da foglie selezionate, decorticate a mano, lavorato e stabilizzato a freddo.
La papaya è tradizionalmente utilizzata per la sua azione sulle naturali difese dell’organismo e come antiossidante. Infine, il cocco ha azione di sostegno e come ricostituente.

Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post