Collesi Birre: Bionda, IPA, Rossa e Blanche

Collesi Birre: Bionda, IPA, Rossa e Blanche

Torna a grande richiesta la birra Collesi!
PREZZO SHOCK

Collesi è eccellenza a chilometro zero. Materie prime di qualità, rigidi controlli e un attento processo produttivo. Le birre sono realizzate seguendo in maniera scrupolosa le rigorose procedure dell’antica tradizione di Maestri Birrai.
Le eleganti bottiglie garantiscono la massima espressione di un gusto pieno, che mantiene gli aromi di ogni singolo ingrediente. Un regalo speciale e dal gusto unico.

Collesi Birre artigianali

• Birra Artigianale Alter: La schiuma di questa elegante Birra Artigianale Bionda Collesi è piena, cremosa e al tempo stesso di grana molto fine e di consistenza piacevolmente leggera. La struttura è importante e rotonda.  Ottenuta da malto Pilsen-Munich, non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, la Birra Artigianale Bionda Collesi sprigiona profumi di lievito, di vaniglia, di crosta di pane appena sfornato e miele. E svela al palato note fruttate e spiccati sentori di luppolo in fiore e di malto

• Birra Artigianale Ubi: La schiuma delicatamente ramata e il colore rosso ambrato di questa Birra Artigianale Rossa Collesi ne fanno una birra dal carattere inconfondibile. Ottenuta da malti e luppoli selezionati, non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, la Birra Artigianale Rossa Collesi si distingue per gli intensi profumi di caramello, di spezie scure, di malto e di nocciola tostata. Alla prolungata persistenza aromatica si abbina il gusto dolce, arricchito da note minerali.

• Birra Artigianale Blanche: Quando le giornate si allungano e arrivano i primi tepori, la Birra Artigianale Blanche Collesi è l’ideale. Di corpo leggero, non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, ha il profumo della bella stagione. Sentori di fiori e di frutta esotica, questa speciale ricetta contiene scorze di scorze d’arancia e di limone. Piacevolmente dissetante, la Birra Artigianale Blanche Collesi si caratterizza per l’equilibrio gustativo ben dosato e una sensazione di gratificante freschezza.

• Birra Artigianale IPA: Caldi toni del miele per questa Birra Artigianale IPA Collesi straordinariamente calda e avvolgente. Non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, si caratterizza per la schiuma compatta. Di buona corposità, la Birra Artigianale IPA Collesi regala al palato un gusto intenso e persistente, ben equilibrato e mai pungente. Piacevole anche all’olfatto, unisce note di pompelmo e di frutta tropicale.

Torna a grande richiesta la birra Collesi!
PREZZO SHOCK

Condividi questo post