Ajax Anticalcare, Sgrassatore e Bagno

Ajax Anticalcare, Sgrassatore e Bagno

Ajax è un marchio Colgate-Palmolive che realizza prodotti per la pulizia della casa. Esperienza e tecnologie innovative si uniscono per dare vita a soluzioni in grado di rispettare i tuoi ambienti di casa, tutte le superfici e anche il tuo benessere.

Ajax Anticalcare, Sgrassatore e Bagno

Optimal 7 Spray Bagno è potente contro il calcare, igienizza a fondo per una perfetta e profonda pulizia, deodora il tuo bagno rilasciando un’intensa freschezza e rispetta le superfici.
Con Optimal 7 Sgrassatore Universale preparati a un nuovo pulito senza compromessi grazie alle sue sette azioni: superpotenza sgrassante e igienizzante, pulito profondo, azione immediata, superfici brillanti, fresca fraganza, facile da risciacquare e rispetta le superfici. Super efficace per pre-trattare vestiti, sull’olio per motori e per le attrezzature da cucina.

Con Shower Power 2in1 dimentica il calcare. Rimuove il calcare per un pulito che dura a lungo; elimina il calcare senza strofinare e crea uno scudo protettivo per un pulito che dura più a lungo lasciando le superfici 100% brillanti. Ideale per docce, rubinetti delle docce, vasche da bagno, piastrelle, lavabi e rubinetti.

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 3,50
Prezzo Socio: € 1,75


Condividi questo post