Consorcio Tonno: lattine 2x111gr e barattolo 220gr

Tonno Consorcio: Qualità Suprema

Consorcio è un’azienda fondata nella cittadina marinara di Santoña (Cantabria) nel 1950. I fondatori basarono la produzione su pesci come l’acciuga, il tonno bianco e il tonno rosso, provenienti dal Golfo di Biscaglia. Ora l’azienda esporta in oltre 40 paesi mantenendo costanti tradizione e modernità, con prodotti di qualità che garantiscono sicurezza e soddisfazione nei consumatori d’oggi.

Consorcio Tonno: lattine 2x111gr e barattolo 220gr

Il tonno in olio d’oliva, nel barattolo in vetro da 220g o nel pratico pack da 2 lattine da 111gr, rispecchia la qualità dei prodotti Consorcio. Lavorato a mano, i filetti e i tranci rappresentano la qualità esclusiva che l’azienda offre al mercato italiano. Il tonno “Qualità Suprema” Consorcio viene elaborato a partire dalla specie Thunnus Albacares, conosciuta a livello commerciale come Yellowfin. Proviene soprattutto dalle acque dell’Atlantico, origine di riconosciuto prestigio per la sua alta qualità.
Consorcio seleziona i migliori pezzi dal mare rispettando i metodi artigianali adattati alle tecnologie più avanzate. Solo così può garantire un prodotto eccellente in termini di qualità, struttura e sapore.

Sconto del 39%
Prezzo al pubblico: € 9,90
Prezzo Socio: € 5,99


Condividi questo post