Lizas Foulard e Sciarpe: Collezione 2019

Lizas Foulard e Sciarpe: Collezione 2019

Alla moda, sofisticate e piena di fantasie, le collezioni Lizas offrono prodotti in grado di far brillare le donne. Foulard alla moda, colorati e versatili, preziosi alleati in ogni stagione dell’anno, perfetti per impreziosire il tuo look, specialmente durante la stagione estiva. Dai libero sfogo alla tua fantasia e crea il tuo outfit, dal più casual al più ricercato.

Lizas Foulard – Collezione 2019

Che ne dici di un tocco di estate e di tropici? Scegli il foulard Lizas che meglio si adatta alla tua personalità, al tuo carattere e al tuo look. Combinazioni di colori e fantasie che richiamano la felicità dell’estate, posti esotici e la voglia di divertirsi.
Cerchi qualcosa di più classico? Prova le sciarpe con fantasie geometriche, qualità ed eleganza da sfoggiare nelle tue serate estive. Dai sfogo al tuo estro e crea tante combinazioni di look. 

Accessori da collezionare, leggeri e facili da ripiegare e tenere in borsa, da utilizzare con ogni tuo outfit, grazie a dettagli in grado di fare la differenza. Versatili e chic, questi accessori non possono mancare nel tuo guardaroba: scegli tra tutte le varianti proposte la tua preferita!

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post