LabCare: Solari e Matite Occhi

LabCare: Solari e Matite Occhi

Labcare Cosmetics è un nuovo marchio di cosmetici naturali studiato per portare trattamenti di bellezza che uniscano efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale.
Per garantire l’assoluta sicurezza dei prodotti, i trattamenti cosmetici Labcare sono garantiti da severi test allergologici e di tolleranza cutanea.

LabCare: Solari e Matite Occhi

La matita contorno occhi 3 azioni con gomma è perfetta da utilizzare per le sfumature. Straordinariamente versatile, si usa come matita occhi, sia all’interno degli occhi come Kajal. Permette di ottenere un’altissima definizione, un colore perfettamente omogeneo, una lunga durata.

Voglia di sole? Le creme solari di Labcare sono un prezioso alleato per la tua estate. La crema solare super abbronzante per viso e corpo accelera, intensifica e prolunga l’abbronzatura. All’estratto di zafferano e olio di carota, è ideale per chi desidera ottenere un’abbronzatura rapida, intensa e di lunga durata. SENZA PROTEZIONE, SENZA PARABENI, SENZA ALLERGENI, SENZA PETROLATI.

La crema solare SPF50+ idratante e la crema solare SPF30 idratante anti-ossidante e anti-age, con proprietà che le rendono resistente all’acqua, sono dedicate esclusivamente per il viso e sono consigliate per le pelli delicate.
Prevengono i danni provocati dalla foto-esposizione contrastando l’insorgenza di nuove iperpigmentazioni. Idratano e tonificano la pelle del viso, regalando una rinnovata compattezza e luminosità, garantendo una splendida abbronzatura.

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post