La Jabugueña: Affettati Spagnoli 100gr

La Jabugueña: Affettati Spagnoli 100gr

Con oltre mezzo secolo di esperienza nell’allevamento e nella produzione del maiale iberico, Jabugueña è una delle poche aziende al mondo a controllare l’intero processo produttivo. I maiali sono allevati in piena libertà, in grandi aziende agricole nel Parco Naturale della Sierra de Aracena e Picos de Aroche, nutrendosi di risorse naturali che offrono i pascoli: ghiande, erba fresca, tartufi e piante aromatiche, una dieta ideale, soprattutto grazie agli oli essenziali nella ghianda, che producono splendidi prodotti.

La macellazione, la salatura, la stagionatura e la successiva maturazione dei prosciutti vengono fatti nelle strutture del comune di JABUGO, una delle zone migliori per la produzione di questo gioiello gastronomico unico al mondo.

La Jabugueña – Gli affettati

Il prosciutto Serrano La Jabugueña proviene dalla migliore selezione di suini alimentati con cereali raccolti nei campi della Castiglia. Nelle cantine, situate nel cuore del Bierzo, i prosciutti sono sottoposti a cure lente e lunghe che oscillano tra i 18 e i 30 mesi fino ad ottenere una carne aromatica e intervallata di bouquet eccezionale. Le fette di prosciutto, racchiuse in pratico packaging, conservano tutta la qualità e il sapore del vero prosciutto Serrano La Jabugueña.
Qualità e il sapore del vero prodotto Jamon Serrano. Senza Glutine.

Il prosciutto Cebo Ibérico proviene da maiali nutriti con ghiande e pascoli, così da avere grandi benefici per la tua salute, grazie alle proteine, al fosforo, calcio, magnesio e ferro assunti dall’alimentazione.
I maiali vivono liberamente in incomparabili habitat naturali, foreste di lecci collocati nella riserva naturale della Sierra de Aracena y Picos de Aroche, dichiarato biosfera naturale dall’Unesco nel 2002.

Il Chorizo di maiale iberico è salsiccia stagionata, elaborata principalmente con carne di maiale iberico macinata e marinata con spezie e curata in modo artigianale per almeno quattro mesi. Tra queste è presente la paprika, l’elemento più distintivo del chorizo che dona anche quel tipico colore rosso.
La comoda vaschetta conserva tutto l’aroma del vero chorizo spagnolo, da portare in tavola per sorprendere i tuoi ospiti, un sapore gustoso, autentico e persistente.

Sconto fino 50%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post