Kardashian Glow: Solari by Australian Gold

Kardashian Glow: abbronzanti by Australian Gold

Australian Gold significa cosmetici solari anti-age al servizio della cura, bellezza e protezione della pelle. Proposte di ultima generazione costantemente aggiornate, per cosmetici solari anti-age in grado di offrire soluzioni su misura, ideali per rispondere in modo mirato alle esigenze manifestate dai diversi tipi di fototipo. Le proposte sono a favore di una pelle curata da cui prende vita un’abbronzatura impeccabile e di lunga durata.

Kardashian Glow – Per un’abbronzatura da Star!

La linea Kardashian Glow nasce dalla “Famiglia Reality Show” più celebre degli Stati Uniti si declina anche in versione Tan Lotion. La collezione Kardashian Glow di Australian Gold è il regalo perfetto e più fashion del marchio americano per preparare la tua pelle all’esposizione solare e intensificare la tua abbronzatura.

Lozioni capaci di rendere più forte e in salute la pelle, grazie all’apporto di sostanze nutritive, idratanti e vitamine. In tal modo viso e corpo saranno in grado di reggere meglio all’aggressione dei Raggi UV e intensificare le naturali difese della pelle. Solo una pelle in perfetta salute può ottenere un’abbronzatura super intensa, uniforme e prolungata.

Miscele intensificatrici per un’abbronzatura spettacolare e duratura. Pack caratterizzati dai colori accesi, come il carattere delle tre sorelle star Kardashian.

Lozioni da 15ml
Sconto fino al 83%
Prezzo socio: a partire da € 1,59

Lozioni da 296ml-400ml
Sconto fino al 77%
Prezzo socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post