Fiorentini Bio: Snack Salutari e Gustosi

Fiorentini Bio: Snack Salutari e Gustosi

Fiorentini Bio nasce negli anni ’40 e da allora il brand ha incentrato la propria produzione sui sostitutivi del pane, con grande attenzione rivolta al senza glutine, al vegano e al biologico. Gallette o snack, scegli quello che preferisci per il tuo break, in ufficio o all’aperto, ogni volta che vuoi.

Fiorentini Bio – Le novità

Scopri i nuovi arrivi Fiorentini Bio, prodotti pensati per uno snack gustoso e per un’alimentazione sana e salutare. Il Merenduo è un pack che contiene gli Snackini bio non fritti (in sacchetto monoporzione da 20g) con un frullato di frutta Derby Blue (in brick da 125ml) in una pratica confezione, perfetta da portare a scuola nello zaino! La merenda completa ideale per i ragazzi e per un break sfizioso in ogni momento della giornata!

Come aiuto e supporto a una dieta sana, associata ad uno stile di vita equilibrato e attento, l’integratore Libero day by day può sicuramente essere una fonte preziosa di elementi utili al nostro corpo: ricco di erbe, favorisce le fisiologiche funzioni intestinali, lasciando un senso di benessere e depuramento. Interamente vegetale, è adatto anche a chi segue una particolare dieta vegetariana, essendo del tutto privo di componenti animali.

Disponibili in tanti gusti, Fiorentini Bio ha creato anche sfiziosi snack dalla combinazione del riso soffiato con sapori ricchi e accattivanti. Il gusto intenso e la praticità della confezione diventano caratteristiche imprescindibili di questi prodotti, non fritti e gluten free, ideali per essere consumati da chiunque in una pausa lavoro, a scuola o anche come aperitivo.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 0,75

Condividi questo post