Diadora Scarpe: Active Running e Lifestyle Sportswear

Diadora Scarpe: Active Running e Lifestyle Sportswear

Diadora nasce come laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. Nel 1960 l’azienda si avvicina al mondo dello sport distinguendosi per prodotti di alta qualità e all’avanguardia.
La scalata verso il successo è rapida e ora Diadora è un marchio conosciuto in tutto il mondo per le calzature sportive. Lo spirito dell’azienda, in onore al suo nome, dal greco “condividere doni ed onori”,
è celebrare lo spirito di squadra e la competizione all’insegna del rispetto reciproco.

Diadora Scarpe: Active Running e Lifestyle Sportswear

La corsa non si limita a migliorare il tuo tono muscolare o la tua resistenza respiratoria, ma ti infonde un profondo senso di libertà e ti spinge ad accettare nuove sfide, superando i tuoi limiti. Per questo motivo Diadora ha studiato scarpe running che possano tenere in forma corpo e spirito. Grazie alle tecnologie innovative e ai materiali selezionati con cui sono realizzate, le scarpe Active Running ti permettono di mettere alla prova quotidianamente le tue prestazioni su strada, assecondando i tuoi movimenti, per preservarti da piccoli infortuni e stiramenti. Tante combinazioni di colori e soluzioni che sanno rispecchiare la tua personalità, anche durante l’attività fisica.

Suggestioni street e sportstyle si uniscono a qualità e autenticità nella linea Lifestyle Sportswear*.
Il modello Intrepid Nyl è realizzato in tomaia caratterizzata da un originale contrasto di colori estivi per enfatizzare gli elementi di dettaglio, dando definizione ad uno dei modelli più caldi e briosi della stagione.
N902 è invece una rivoluzionaria scarpa da running, creata con l’innovativa tecnologia visibile nel design stesso, combina la potenza di amortizzazione, reattività ed equilibrio con un look ultra moderno. Realizzata in tessuto e camoscio, con contrasti di colori pop.
N9000 è l’icona Diadora per eccellenza. La suola e i materiali utilizzati, che riprendono fedelmente la costruzione originale, rendono questa calzatura estremamente comoda e confortevole. Uno stile intramontabile, per un utilizzo versatile con qualsiasi tipologia di outfit.

Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 22,90

*Verifica in negozio i modelli disponibili

Condividi questo post