Diadora Abbigliamento uomo/donna

Diadora Abbigliamento uomo/donna

Diadora è un brand vicino al mondo dello sport distinguendosi per prodotti di alta qualità e all’avanguardia.Lo spirito dell’azienda, in onore al suo nome, dal greco “condividere doni ed onori”,
è celebrare lo spirito di squadra e la competizione all’insegna del rispetto reciproco.

Diadora Abbigliamento

Comodità, libertà di movimento, vestibilità, e semplicità, sono le parole d’ordine che Diadora ha tradotto in capi di abbigliamento sportivo, perfetti per chi pratica sport ma anche per chi vuole semplicemente vestire secondo le ultime tendenze sportswear.
La linea di abbigliamento sportivo Diadora, pensata per uomini e donne sempre in movimento, combina design italiano e tessuti di qualità, proponendo una vasta selezione di prodotti che non possono mancare nel guardaroba degli sportivi.
Indumenti progettati per essere usati in palestra o durante l’allenamento, si distinguono per uno stile moderno e informale che li rende perfetti anche fuori dalla sala pesi: al centro della tua quotidianità.
Le felpe che usi durante il workout danno grinta ad un abitino leggero, mentre le t-shirt colorate e traspiranti sono perfette anche con i tuoi jeans e se ami la montagna, scegli la giacca impermeabile

Non mancano pantaloncini, costumi e canotte, tutto l’occorrente per la tua estate sempre in movimento. Cerchi qualcosa di più classico? Scopri le felpe, le t-shirt e le polo Diadora.
Design elegante ma con una forte impronta sportiva, nello spirito del brand.

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post