Promozione Blue Avocado: Kit e Borsa Termica

Promozione Blue Avocado: Kit e Borsa Termica

Speciale Promozione: Blue Avocado Kit e Borsa Termica EXTRA SCONTO -20%

La missione di Blue Avocado è fornire progetti accurati e soluzioni creative per una vita più semplice. Ciò significa affrontare le azioni quotidiane che riempiono le nostre vite di disordine e sprechi. Soluzioni innovative che riducono al minimo l’uso di sacchetti monouso.

Blue Avocado Borse Termiche

Blu Avocado offre diverse soluzioni per trasportare i tuoi cibi in tutta comodità e conservandone la temperatura. La borsa termica Big Chill è ideale per chi cerca un unico grande spazio in cui riporre i propri contenitori. Realizzata in PVC, conserva la temperatura fino a un massimo di 3 ore: portala con te nelle tue gite fuori porta!

Good Kit è invece la soluzione per portare i tuoi cibi al lavoro o per conservarne la freschezza appena acquistati. Il kit include una borsa pensata appositamente per la frutta e la verdura, una shopping bag e una bag ultra light con un pratico moschettone.

Lo Starter Kit infine offre una comoda borsa con clip, da portare sempre con sé, una shopping bag multiuso e il comodo contenitore per la verdura e la frutta.

Qualsiasi sia la tua esigenza, Blue Avocado ha la soluzione giusta per te!

Speciale Promozione: Blue Avocado Kit e Borsa Termica EXTRA SCONTO -20%

Condividi questo post