Bios Line: Centripura Antiossidante e Tonificante

Bios Line: Centripura Antiossidante e Tonificante

Centripura è buona come una centrifuga fresca, per integrare la tua dieta con la frutta e la verdura di cui hai bisogno ogni giorno. Gli estratti integrali di Centripura, uniti a un’alimentazione equilibrata e a un sano stile di vita, ti aiutano a stare bene in modo pratico e piacevole.

Centripura Antiossidante

L’inquinamento, lo stress, i raggi UV, l’alimentazione scorretta ma anche l’attività sportiva intensa, possono causare un aumento dei radicali liberi, che danneggiano le cellule alterando il corretto funzionamento dell’organismo.
Cetripura Antiossidante è un integratore a base di pomodoro, barbabietola, melograna, maqui, arancia e mirtillo. Il frutto del Maqui, pianta originaria delle zone incontaminate della Patagonia, il pomodoro, con il suo contenuto di Licopene, le radici di Barbabietola e il frutto di Melograno presentano un’attività antiossidante che può contrastare l’attività dei radicali liberi. Inoltre, i frutti di Mirtillo nero favoriscono la funzionalità del microcircolo e il benessere della vista.
Centripura Antiossidante contribuisce anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento di una pelle normale.

Centripura Tonificante

Periodi di intensa attività fisica o lavorativa, situazioni di stress e cambi climatici richiedono un surplus energetico che, se non soddisfatto adeguatamente, può generare affatticamento, spossatezza e mancanza di lucidicità.
Centripura Tonificante è una integratore a base di Fragola, Banana, Barbabietola, Zinco, vitamine C, B1, B2, B5, B6, B12 ed estratto di Guaranà. I semi di Guaranà sono noti per la loro azione tonica in grado di contrastare la stanchezza fisica e mentale, mentre la radice di barbabietola svolge un’azione antiossidante. Centripura Tonificante favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e riduce la stanchezza e l’affaticamento.

Sconto del 80%
Prezzo al Pubblico: € 12,90
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post