BayMar: bonito all'olio d'oliva 190gr

BayMar: Bonito all’olio d’oliva 190gr

Conservas BayMar è un’azienda a conduzione familiare che può vantare più di 70 anni d’esperienza e tradizione nel settore conserviero. Il marchio mantiene la tradizione artigiana nell’elaborazione dei propri prodotti, assicurandone l’ottima qualità.

BayMar Tonno Bonito

Grazie all’attenta selezione del miglior pesce in ogni campagna di pesca e raccolta, porta sulla tavola l’eccellenza del mare.

Il pescato viene conservato sottolio, utilizzando un buon olio d’oliva, trasformando il bonito in una prelibatezza per il palato e un tesoro per la salute. Il pesce inoltre viene pescato con reti e canna de pesca, 100% sostenibile e rispettosa del mare e delle altre specie.
Il “tonno Bonito” all’olio d’oliva, un “piccolo tonno” dalla carne più chiara e una consistenza più morbida e cremosa, è un alimento ideale per un’alimentazione sana. Rappresenta una fonte di proteine di alto valore biologico, e di varie vitamine tra cui quelle del gruppo B. Tutto ciò, insieme al basso apporto calorico e all’elevato contenuto di Omega 3, rende BayMar bonito un alimento importante per un’alimentazione salutare ed equilibrata.

Sconto del 57%
Prezzo al pubblico: € 6,90
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post