Testine compatibili Oral-B: 3D White, Dual Head e Precision Clean

Testine compatibili Oral-B: 3D White, Dual Head e Precision Clean

Prendersi cura della propria igiene orale è importante e avere gli strumenti giusti è fondamentale. Scopri le testine ricambio compatibili con gli spazzolini Oral-B: comodi e pratici set per avere sempre il meglio per i propri denti.

Testine compatibili Oral-B

Scopri i modelli e scegli quello che si adatta meglio alle tue esigenze!
Le doppie testine garantiscono un’azione pulente doppia. Rimuovono infatti la placca, rinfrescano la bocca e proteggono le gengive. Le setole avvolgono ogni singolo dente per una pulizia straordinaria.
Le testine 3D White sono progettate per garantire una pulizia avanzata, contribuendo a un sorriso più bianco. Sono dotate di una speciale coppetta lucidante, che rimuove delicatamente le macchie superficiali per un effetto più bianco.
La testina di ricambio Precision Clean rimuove più placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale, migliorando l’igiene della bocca e anche lo stato di salute delle gengive.
Riesce infatti a penetrare più in profondità tra dente e dente e copre una superficie maggiore.
La testina Oral-B Floss Action infine è dotata di setole che offrono una pulizia simile a quella del filo interdentale. Le setole di questa testina rotonda, ispirata agli strumenti dei dentisti, sono progettate per insinuarsi in profondità negli spazi interdentali.

Sconto fino al 44%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post