Speciale Toiletry: Dove, Axe, Revlon, Noxzema

Speciale Toiletry: Dove, Axe, Revlon, Noxzema

Prendersi cura di sé è importante. Fondamentale è la scelta dei prodotti giusti, per proteggere il proprio corpo ed esaltarne la bellezza. Un’ampia selezione di grandi brand per garantirti il massimo beneficio. Scegli la qualità: grandi brand, grandi risultati!

Speciale Toiletry: Dove, Axe, Revlon, Noxzema

Grazie alla qualità degli antitraspiranti roll-on Dove la cute delle tue ascelle riceverà le stesse cure che riservi al resto del tuo corpo, ogni giorno. Ogni deodorante roll-on Dove contiene l’esclusivo ¼ di crema idratante che mantiene la pelle morbida e liscia, per avere ascelle bellissime da esibire senza pensarci due volte.

Scegli i deodoranti Axe, un brand che negli anni ha fatto la storia del deodorante e del profumo da uomo. Africa, Alaska e Peace: fragranze uniche, protezione e lunga durata!

La schiuma da barba Noxzema Agran Oil favorisce una rasatura sempre perfetta e protegge delicatamente la pelle. La formula è arricchita con una combinazione di oli di Argan, Sandalo e Vetiver che, grazie alla loro ricchezza di ingredienti attivi, nutrono la pelle donandole morbidezza a ogni rasatura.

I prodotti Natural Honey di Revlon hanno texture leggere e ricche che regalano un’immediata sensazione di benessere. I Shower Gel Bagno Doccia Natural Honey, nel pratico formato da 650ml, sono una preziosa miscela di componenti perfettamente bilanciata, che assicura un’epidermide non solo perfettamente detersa, luminosa, morbida e vellutata ma anche protetta dalle aggressioni esterne.

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 1,95


Condividi questo post