SLAM: infradito e accessori

SLAM: infradito e accessori

SLAM nasce nel 1979 da un’idea di alcuni giovani velisti che decidono di progettare e produrre abbigliamento tecnico da vela. Un concentrato di valori autentici che portano la persona al centro, che sia uno sportivo professionista, o un semplice amante del mare.

SLAM – Infradito e accessori

Porta in città lo spirito del brand grazie alle calzature SLAM, create dal mare e pensate per chi affronta la vita di tutti i giorni con energia. Scarpe da scoglio, leggere, pratiche e comode. Pensate per essere indossate anche in acqua, assicurano un buon assorbimento degli urti e un’aderenza ottimale anche su superfici scivolose, grazie alla suola zigrinata in Eva. Comodità ed eleganza senza compressi, grazie a materiali di qualità e a un design sempre attuale mai banale.

Le infradito SLAM mantengono l’ispirazione nautica di tutti i prodotto del marchio. I dettagli tecnici sono trasferiti e applicati anche in queste calzature, pensate e create per il mare. Slam è anche accessori: trova il tuo zaino o la tua borsa sportiva, perfetti per il tempo libero o per delle gite in mare. Completamente impermeabili e creati con materiali di qualità, ti garantiscono spazio, comodità e libertà di movimento.

Sconto fino all’83%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post