Pool Pharma: Dimagrelle Drenanti e Fruvis Integratori

Pool Pharma: Dimagrelle Drenanti e Fruvis Integratori

Pool Pharma, in poco tempo, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel mondo della salute a fianco del Farmacista, conquistando la fiducia degli addetti ai lavori e dei consumatori. La costante ricerca dell’alta qualità è il segreto che ha portato l’azienda al successo, conquistando un posto di rilievo nel mercato nazionale e internazionale.

Una storia che continua a lasciare impronte

Non avendo posto limiti alle proprie aree di intervento, Pool Pharma si è concentrata nel tempo anche su altri bisogni molto sentiti: dalle irregolarità intestinali ai disturbi del sonno, dai malanni di stagione alle dislipidemie, fino alla dermocosmesi.
Recentemente, a Pool Pharma Divisione Dietetici si sono affiancate Hynecos Research, specializzata in trattamenti cosmetici innovativi per viso, gambe e corpo, e Pool Pharma Medical Division, orientata allo sviluppo di dispositivi medici e specialità medicinali.

Pool Pharma Dimagrelle

Dimagrelle Caffè Verde è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con edulcoranti, utile nelle diete ipocaloriche per la riduzione di peso corporeo. Ha un un effetto depurante e drenante ed è naturalmente privo di lattosio e senza glutine. Dimagrelle Piperina, in formato compresse con estratto di ananas, è invece un integratore alimentare di Galega ed estratto vegetale di alga marina utili per favorire l’equilibrio del peso corporeo. Dimagrelle effetto drenante depurante è infine un integratore alimentare a base di estratti vegetali con edulcorante, utile nelle diete ipocaloriche per la riduzione di peso corporeo. Contiene caffeina e zuccheri naturali. Senza glutine.

Pool Pharma Fruvis Multi-Vegetal Fruit e Multi-Fruit

I prodotti Fruvis sono integratori alimentari con Vitamine, estratti vegetali, pappa reale, succhi di frutta e verdura concentrati e frutta disidratata. I nuovi “naturali alleati quotidiani” che aiutano l’organismo a ritrovare benessere e performance psico-fisiche. Innovativi flaconcini monodose pronti da bere, con succhi di frutta concentrati. 
Senza glutine e naturalmente privi di lattosio
, rispondo a ogni tipo di esigenza: Pappa Reale, Pronta ricarica e vigore, Pronto sostegno e memoria e infine Pronta energia e vitalità. Scegli il tuo sostegno quotidiano, scegli Pool Pharma.

Sconto fino all’80%
Prezzo socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post