One Day Sport: salviette detergenti

One Day Sport: salviette detergenti

Le salviette One Day Sport sono imbevute di acqua purissima e delicato detergente per una pelle pulita e sana, anche dopo un’intensa attività sportiva. Sono straordinariamente delicate grazie al soffice tessuto non tessuto “carré”.
Eliminano i cattivi odori causati dalla sudorazione anche senza doversi risciacquare. One Day Sport rimuove dalla pelle i sali espulsi con la sudorazione e dona un’immediata sensazione di freschezza.

One Day Sport – Le Salviette detergenti

La versione Sport è la versione classica della salvietta perfetta per gli sportivi di ogni genere. Senza sapone e dermatologicamente testate, queste salviette detergono e rinfrescano, eliminando il sudore e igienizzando la pelle. One day sport Lady è pensato per accompagnare le donne di oggi durante tutta la giornata. Basterà una sola salvietta per rinfrescarsi e ritornare perfette e fresche come appena uscite dalla doccia in ogni momento, tutto accompagnato da una delicata fragranza di talco.

One Day Sport Young infine ha una fragranza elettrica, perfetta per accompagnare bambini e ragazzi in ogni istante della giornata. Dopo lo sport, i giochi, e le mille avventure che caratterizzano la loro vita non c’è nulla di meglio del fresco igiene garantito!

Sconto fino al 62%
Prezzo socio: a partire da € 0,95

Condividi questo post