Nivea Sun: latte e crema solare

Nivea Sun: latte e crema solare

Nivea è un’azienda che vanta più di 130 anni di esperienza. I prodotti sono da sempre vicini ai bisogni e alla salute dei consumatori, si evolvono con le loro abitudini, scandendone rituali di bellezza e assecondandone le preferenze.

Nivea Sun – I prodotti

Per proteggere la tua pelle dal sole scegli Nivea Sun, esperienza e qualità. Prodotti resistenti all’acqua che si prendono cura della tua cute contro gli effetti dei raggi solari.

La Crema Solare Antirughe per il viso (SPF 20) è una protezione efficace contro i raggi UVA e UVB. Previene il precoce invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe e segni d’espressione causati dall’esposizione ai raggi solari. Aiuta inoltre a rafforzare la naturale barriera protettiva della pelle grazie alla formula idratante e contribuisce a ridurre il rischio di allergie solari.

Il Latte Solare Rinfrescante dona un piacevole effetto rinfrescante che lascia la pelle fresca e vellutata. La formula idratante ultra leggera permette un assorbimento veloce e garantisce un’applicazione veloce e uniforme. Contiene un efficace sistema di filtri UVA/UVB che garantisce una protezione immediata e duratura.

Sconto fino al 62%
Prezzo socio: a partire da € 4,90


Condividi questo post