Napapijri abbigliamento uomo Primavera/Estate

Napapijri abbigliamento uomo Primavera/Estate

L’avventura Napapijri inizia nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco, dove un artigiano italiano rinnovò il mondo dell’abbigliamento da esterno realizzando borse da viaggio con materiali innovativi e riservando un’attenzione unica allo stile.
Napapijri, è un brand giovanile, di successo mondiale, capi dal look casual per essere sempre alla moda.

Napapijri abbigliamento uomo Primavera/Estate

Un’esplosione di fili colorati che attraversa lo spazio e il tempo, dando vita a una realtà stratificata, punto di incontro degli stimoli più diversi. Felpe con cappuccio in 100% cotone ultra morbido. Durante le uscite con gli amici o il relax casalingo in famiglia, è il capo confortevole ed essenziale su cui ogni uomo può fare affidamento.

Tinta con lavaggio acido per un effetto invecchiato rétro, la classica polo a manica corta Elbas celebra la lunga storia di Napapijri simboleggiata dall’iconico stemma a bandiera del brand. La polo Eonthe combina invece la linea e i dettagli classici della polo a manica corta – dai bordi a coste al colletto a maglia liscia – rivisitandoli in una versione grafica ispirata alla tradizione Napapijri. Sportiva con un tocco vintage, è tinta con lavaggio acido in una palette di colori estivi.
Le T-shirt descrivono la quintessenza di Napapijri. Quelle che potrebbero sembrare semplici magliette racchiudono invece tutti gli elementi di un grande capo d’abbigliamento: un look iconico e un tessuto di elevata qualità. L’impegno di Napapijri per un mondo senza confini.

Sconto fino al 59%
Prezzo socio: a partire da € 19,90


Condividi questo post