MiglioCres Cura del Corpo e LineaAct Integratori

MiglioCres Cura del Corpo e LineaAct Integratori

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici o squilibri alimentari e/o ormonali possono minacciare la salute dei capelli. MiglioCres è la soluzione ideale per prenderti cura del tuo cuoio capelluto, grazie alla costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori.

LineaACT propone invece una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona.
Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la Salute fisica e psichica dell’individuo.

MiglioCres

Lo shampoo MiglioCres, grazie alla speciale formula con Serenoa Repens, contribuisce a rinforzare i capelli deboli e sfribati. Senza Allergeni, senza Parabeni, Senza Coloranti, è estremamente delicato e adatto a lavaggi frequenti. MiglioCres Capelli è destinato a riequilibrare gli apporti alimentarti dei suddetti nutrienti. La presenza di zinco e selenio è utile per la vita e il benessere dei capelli e delle unghie. MiglioCres Capelli Fiale è infine un trattamento dermocosmetico indicato nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella formula, trova particolare applicazione anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.

LineaACT

Tante soluzioni, in capsule, compresse o in bustine. LineaACT ti aiuta ad avere il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna della salute. Una soluzione naturale al costante bisogno fisico di integrare e bilanciare il dispendio quotidiano.

  • LineaACT Sonno propone una gamma modulare di Integratori Alimentari a base di Melatonina e Valeriana per facilitare il riposo notturno ed aiutare l’organismo a gestire stress, ansia e tensione.
  • LineaACT Energia propone una selezione di Integratori Alimentari per preservare, proteggere e stimolare il nostro organismo.
  • LineaACT Benessere propone una serie di Integratori Alimentari per contribuire ad ottimizzare carenze fisiologiche e normalizzare valori corporei apportando un benessere generale.
  • LineaACT Personal Care propone prodotti e trattamenti specifici per supportare tutta la famiglia nella cura della persona.

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post