LabCare Cosmetics: cosmesi e cura del corpo

LabCare Cosmetics: cosmesi e cura del corpo

Dall’expertise tecnica di Lab&Co nasce Labcare Cosmetics, un nuovo marchio di cosmetici naturali studiato per portare trattamenti di bellezza che uniscano efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale.
Per garantire l’assoluta sicurezza dei prodotti, i trattamenti cosmetici Labcare sono garantiti da severi tests allergologici e di tolleranza cutanea eseguiti presso le più prestigiose Università Italiane e sono prodotti e confezionati in laboratori certificati per la salvaguardia dell’ambiente, il risparmio energetico e la sicurezza su lavoro.

LabCare Cosmetics – I prodotti

• La linea Concentratissime è una linea anti-age di cosmetici per il viso ricchissima
di principi attivi vegetali, che favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, stimolando la naturale rigenerazione cellulare. La speciale formulazione è stata studiata per contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.  

• Le maschere peel-off per il viso all’acido ialuronico formulate con selezionati principi attivi naturali sono trattamenti anti-age per donare alla pelle del viso idratazione, luminosità e un rinnovato splendore.

• La linea Ossigenante offre prodotti formulati con innovativi principi attivi naturali che favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, stimolando la naturale rigenerazione cellulare. Una crema viso, un contorno occhi anti-age e un fluido viso “magico” dalla straordinaria azione liftante.

• La linea Capelli include shampoo studiati per dare ai tuoi capelli più luce, vitalità, morbidezza, setosità. Prodotti formulati con principi trico-attivi naturali.

• La linea Booster propone trattamenti cosmetici all’avanguardia, 
ricchi di principi attivi di origine esclusivamente vegetale, selezionati in modo scrupoloso.

Sconto fino al 55%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post