I Provenzali Cosmetici Naturali

I Provenzali Cosmetici Naturali

I Provenzali” è un nome che evoca le colorate pianure del mezzogiorno francese, le piante aromatiche e i campi di lavanda. Dietro il nome “I Provenzali” c’è un’azienda che basa la propria mission su fatti concreti e visibili come qualità, tradizione, lavorazione artigianale e rispetto per l’ambiente.

I Provenzali – I prodotti

I bagno schiuma erboristici sono prodotti formulati con basi delicatissime di origine vegetale e arricchiti con vero Olio di Mandorle Dolci dalle note proprietà idratanti ed emollienti. Profumo di Tè verde, Muschio Bianco o Viola: scegli la tua fragranza!

Le acque profumate donano una piacevole sensazione di benessere. 100% naturali, sono un’ottima alternativa per chi non utilizza i profumi forti e a base alcolica.

La Crema Fluida all’Olio di Mandorle Dolci e la crema biologica all’Argan sono una preziosa composizione, dal potere idratante del principio attivo che rende la pelle subito setosa e morbida. Avvolgono il corpo e i sensi in un delicato aroma di mandorle.

L’olio di germe di grano, puro al 100%, è infine particolarmente indicato per il trattamento e la bellezza del collo e decolletè. Contribuisce al mantenimento di una pelle morbida e levigata.

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 2,49

Condividi questo post