Elmex Dentifricio Professional 75ml

Elmex Dentifricio Professional 75ml

Elmex protegge i tuoi denti con prodotti per l’igiene orale efficaci e dai benefici scientificamente provati. Sviluppa i prodotti in collaborazione con dentisti esperti. L’efficacia dei singoli ingredienti impiegati è clinicamente testata così come lo sono i benefici offerti dai prodotti.

Elmex Dentifricio

Il dentifricio protezione carie è appositamente creato per aiutare a prevenire le carie. In pochi secondi, il fluoruro amminico contenuto, viene incorporato nello smalto dentrale, indurendolo e rendendolo più resistente agli acidi, offrendo una protezione a lungo termine e aiutando a rimineralizzare le lesioni cariose al di sotto della superficie del dente.

Il dentifricio protezione smalto è dotato di tecnologia micro-protection, clinicamente provato per formare uno strato protettivo contro gli acidi dello smalto. Inoltre, il fluoruro amminico rinforza e protegge i denti dalla carie. Il dentifricio sensitive infine ha una formula con pro Argin, clinicamente testata, che dona sollievo immediato e duraturo dal dolore dei denti sensibili.

Sconto del 40%
Prezzo al Pubblico: € 4,95
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post