Blistex Burrocacao e Crema Mani

Blistex Burrocacao e Crema Mani

Blistex è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra. L’azienda offre una linea completa e di altissima qualità, composta da prodotti specificatamente studiati per aver cura delle labbra, proteggerle e risolverne i problemi.

Blistex Labbra

La Pomata trattamento labbra dona un rapido Sollievo per Labbra secche, screpolate ed arrossate, grazie alla sua formula innovativa per nutrire, proteggere e idratare. Classic Lip Protector invece protegge le labbra da sole, vento e freddo. Arricchito con Aloe Vera, Cera D’Api e Jojoba, aiuta a prevenire la secchezza e la screpolatura delle Labbra e ne mantiene la naturale idratazione. 

Blistex Sensitive è senza profumo, colore e aromi artificiali, adatto a pelli sensibili ed ai bambini.
Grazie alla presenza di burro di cacao e burro di karitè nutre le tue labbra, donando una sensazione di idratazione intensa ed immediata. Idratazione in profondità. Protect+Plus – Ultra Protettivo infine dona Ultra-Protezione per labbra esposte a condizioni atmosferiche estreme. È il prodotto specifico per chi necessita di un’elevata protezione da sole, vento, caldo estremo, secco e gelo.

Blistex Mani

La Crema mani Intensiva di Blistex dona sollievo immediato e idratazione profonda, grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo. La Crema mani Intensiva Pelli sensibili invece garantisce un’immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate.

Sconto del 50%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95


Condividi questo post