Wonder Company Cosmesi e bellezza del corpo

Wonder Company Cosmesi e bellezza del corpo

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Wonder Company grazie alla continua ricerca permette a donne e uomini sempre più esigenti, di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia. Creme viso, sieri, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Scegli il meglio per la tua bellezza

LINEA AL VELENO D’APE – Creme Corpo e Viso

Creme viso rassodanti e rimpolpanti con efficaci funzionalità anti-age, creme corpo tonificanti, anticellulite e trattamenti di bellezza per la cura della tua pelle con la forza del veleno di ape estratto senza arrecare danno alle preziose api. Scegli tra i prodotti della Linea al Veleno d’Ape!
WONDER BODY Crema Corpo è una speciale crema corpo con un mix di principi attivi tra cui spicca il prezioso e innovativo veleno d’ape, ideale per contribuire a contrastare i fastidiosi inestetismi della cellulite grazie alle sue eccezionali proprietà tonificanti.
La WONDER BEE Crema Viso al Veleno d’Ape è un eccezionale alleato contro i segni del tempo. Contrasta o previene le rughe rendendo la tua pelle liscia, vellutata e luminosa.
Mentre la crema per il viso WONDER BEE SNAIL unisce l’efficacia del Veleno d’Ape, definito
“il botox naturale”, alla forza rigenerativa della Bava di Lumaca, che favorisce il rinnovamento e la ristrutturazione cutanea.

HOLLYWOOD GOLD – Crema Viso Oro 24kt

L’ultimo e prezioso segreto delle dive di Hollywood è la crema/gel viso con VERO ORO 24 carati.
Uno straordinario effetto anti-age, grazie all’azione a livello dermico che stimola la produzione di collagene ed elastina, riattivando quindi il processo rigenerativo della pelle.

WONDER CAVIAR – Crema Viso al Caviale

Lusso Hollywoodiano per il tuo viso. Crema 24 ore al Caviale composta da un efficace cocktail di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo Caviale, antiossidante e tonificante uno dei segreti di bellezza delle celebrità.Ricco di Proteine, Vitamine, Sali Minerali, Oligoelementi, Lipidi e Aminoacidi, il Caviale è anche noto come ottimo alleato contro i segni del tempo. Ideale per una pelle setosa e vellutata perché nutrita, rinvigorita e idratata.

BEER CREAM – Super Abbronzante alla Birra

Dalla straordinaria LR COMPANY, nasce Beer Cream, la crema super abbronzante alla Birra!
É noto che i componenti della Birra uniti all’Alga Dorata abbiano il potere di attivare ed intensificare l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole. In più la formula è arricchita da: ACIDO IALURONICO, super idratante per eccellenza, VITAMINA E, potente antiossidante, BURRO DI KARITÉ, nutriente ed emolliente, ESTRATTO DI RUSCO, ottimo protettore dei capillari. Contribuisce ad attivare ed esaltare l’abbronzatura idratando la pelle, rendendola dorata, liscia e vellutata.

Sconto fino al 67%
Prezzo socio: a partire da € 9,95

Condividi questo post