Speciale Solari: la tua estate di benessere

Speciale Solari: la tua estate di benessere

La bella stagione sta arrivando e con l’estate torna la voglia di vacanze, di gite fuori porta, di mare e di sole. Non farti trovare impreparato e proteggi la tua pelle con il nostro speciale Solari!
Prodotti di qualità per trascorrere le tue giornate all’insegna del benessere e della protezione.

Speciale Solari: la tua estate di benessere

Starline è un brand cosmetico che combatte l’invecchiamento della pelle, mantenendola giovane ed elastica. Con questo obiettivo, latte e creme solari del marchio garantiscono un’alta efficacia contro i raggi UV.
Kronage Staminal Skincare utilizza invece le cellule staminali vegetali per dare vita a prodotti dal grande potenziale rigenerativo. Proteggiti dai raggi solari e valorizza la tua abbronzatura. Crema, gel o latte solare, studiati per il tuo benessere, anche in vacanza.
Panacea Absolue offre prodotti per ogni esigenza: il latte protettivo corpo si occupa di ogni parte di te, per consentirti di godere a pieno le tue vacanze, in tutta sicurezza. La crema doposole è invece la soluzione ideale da applicare per mantenere viva la tua abbronzatura senza rovinare la pelle.
Codigen ti offre infine un’ampia gamma di prodotti solari che eliminano anche i segni dell’invecchiamento cutaneo. Sono infatti il risultato di ricerche approfondite sui meccanismi che agiscono all’interno delle cellule della pelle.

Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti che abbiamo pensato per te! Mare o montagna, il sole quest’estate non sarà un problema!

Sconto fino all’82%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post