Occhiali da Sole: Furla, Roberto Cavalli, Ermenegildo Zegna e Swarovski

Occhiali da Sole: Furla, Roberto Cavalli, Ermenegildo Zegna e Swarovski

La bella stagione è alle porte! Con il sole e il caldo torna anche il momento di indossare gli occhiali da sole, un must have per ogni look. Scopri la nostra speciale selezione, scegli il tuo modello e dai un tocco di eleganza al tuo outfit.

Occhiali da Sole: Furla, Roberto Cavalli, Ermenegildo Zegna e Swarovski

Scegli un paio di occhiali da sole Roberto Cavalli, perfetti per la donna elegante, originale, alla ricerca continua della sua anima più sensuale. Gli occhiali da sole donna Roberto Cavalli completano lo sguardo e donano al volto femminile un tocco di seducente passione. Lenti importanti che occupano parte del viso ingrandendo lo sguardo, nascondendo eppure valorizzando un’anima volitiva.

Linee morbide e raffinate, per chi ricerca occhiali esigenti e di stile, sempre attenti alla moda. Questi sono i fondamenti del brand Furla, casa di moda creata nel 1927. Materiali di qualità e tecnologie avanzate per chi è sicuro di sé e vuole essere sempre al passo con le ultime tendenze.

Preziosi e scintillanti, gli occhiali Swarovsky invece portano i gioielli e le preziosità dei cristalli nelle montature degli occhiali da sole, che diventano oggetti di design. Esaltano e ravvivano le forme del volto; occhiali dalle lenti importanti e montature con asticelle lavorate in cristallo, sportive ma allo stesso tempo eleganti, impreziosite da scintillii di cristalli.

Gli occhiali da sole Ermenegildo Zegna completano un look elegante e raffinato, equilibrato, versatile e mai eccessivo. Creatività e innovazione, fusione di elementi vintage ed effetti tecnologici, un retrò moderno che concepisce gli occhiali come oggetto prezioso da tramandare di generazione in generazione. Occhiali squadrati o tondi, lenti a goccia o quadrate: un passato che si fa prepotentemente attuale.

Sconto del 50%
Prezzo socio: a partire da € 84,90

Condividi questo post