Monotheme doccia schiuma e cura del corpo

Monotheme doccia schiuma e cura del corpo

Il brand Monotheme nasce per offrire sul mercato una vasta scelta di fragranze monotematiche. Realizzate secondo la tradizione profumiera classica, ogni fragranza è caratterizzata dalla presenza di una materia prima prevalente. Vivaci e persistenti, le note spaziano dalle classiche alle più innovative.

Monotheme – La tua fragranza

Linee per il corpo le cui profumazioni vengono declinate in sofisticate fragranze e fresche acque profumate per avvolgersi in una scia aromatica e misteriosa. Le quattro profumazioni sono Peonia, Mirtillo, Melissa e Osmanto.
Nella formulazione della linea bagno e corpo ciascuna fragranza è accompagnata dal suo estratto naturale. La Peonia è da sempre protagonista delle farmacopee tradizionali, per le sue virtù calmanti e antibatteriche e decora i giardini più aristocratici grazie alla sua bellezza. La Melissa invece è nota per le proprietà positive su mente, corpo e spirito. È un’erbacea perenne le cui foglie emanano un delicato profumo di limone. Il Mirtillo è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti e per le sue caratteristiche rinfrescanti mentre l’Osmanto è conosciuto per la sua bellezza, fine e delicata. L’estratto delle sue foglie è noto per le sue proprietà toniche e rassodanti.

Scopri i profumi Monotheme, che si distinguono per qualità elevata e per uno stile classico ed elegante. Un raffinato flacone mette in luce tutta la preziosità della fragranza che si completa di una capsula che richiama la tradizione inglese. Una selezione di note vivaci e persistenti, che vengono interpretate in maniera sempre inedita ed originale.

Earth Collection è invece una selezione di fragranze dedicate ai fiori che simboleggiano alcune tra le mete più affascinanti e rinomate della Terra: Hawaii, Maldive, Tahiti e Polinesia. Mete magiche e lontane, che nell’immaginario collettivo richiamano una sensualità esotica e di tendenza. Quattro fragranze capaci di emozionare il consumatore conducendolo in un viaggio sensoriale tra paradisi incontaminati e località di tendenza.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95


Condividi questo post