Conserve Toscane: antipasti e contorni

Conserve Toscane: antipasti e contorni

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità, legati alla “toscanità”, che conservano i sapori caratteristici di questa terra. Antiche ricette tradizionali della cucina italiana, da assaporare e da condividere a tavola per deliziare i tuoi ospiti.

Conserve Toscane – La Toscana in tavola

Antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi che arricchiscono ogni tipi di piatto e possono essere gustati anche solo con del pane fresco, ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana.

Eccellente qualità e freschezza degli ingredienti si uniscono a un’ampia scelta di quantità diverse che vanno incontro a tutte le esigenze del consumatore, sia nell’ambito della gastronomia sia a casa. Le preparazioni, conservando la genuinità degli ingredienti, trasmettono profumi e sapori caratteristici della cucina regionale. Capperi, carciofi, cetriolini, olive e peperoncino si unisco a preparati più ricchi, come il misto riso o i paté: sapore, aspetto, proprietà organolettiche e nutrizionali come i prodotti appena colti. La creazione di specialità, che nascono da ricette tradizionali, permette di riscoprire i profumi della vera cucina toscana, che si basa proprio su alimenti freschi.

Conserve Toscane saprà arricchire ogni tuo piatto. Il meglio della Toscana per la tua tavola!

Sconto fino al 43%
Prezzo socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post