Bayer Concimi per piante e giardino

Bayer Concimi per piante e giardino

La bella stagione è alle porte! Scegli il miglior alleato possibile per prenderti cura del tuo giardino e delle tue piante. Bayer Garden ha studiato e realizzato concimi sfruttando le ultime tecnologie e ingredienti pensati solo per il bene delle piante.

Bayer Concimi per piante e giardino

I concimi, nelle convenienti confezioni da 1 litro o da 500ml, nutrono le piante con azoto, fosforo, potassio e microelementi rendendole forti e rigogliose. Il Top Biologico è invece il concime consentito in agricoltura biologica, 100% di origine vegetale e senza materie prime animali, poiché a base di estratti vegetali di barbabietola. Nutre tutte le piante rendendole più sane, forti e vigorose già dopo le prime settimane di applicazioni.

Concime Top Colore è un nutrimento per tutti i tipi di piante, combinazione bilanciata di nutritivi ed esclusivi attivatori naturali che migliorano la naturale fisiologia delle piante valorizzando la loro capacità di donare sorprendenti fioriture: più ricche, dai colori più brillanti e che durano più a lungo. Per frutta e verdura c’è invece Top Sapore, un nutrimento per tutte le piante da orto, combinazione bilanciata di nutritivi ed esclusivi attivatori naturali che migliorano la naturale fisiologia di frutti e ortaggi e favoriscono la maturazione: frutti e ortaggi risultano più dolci, nutrienti e saporiti.

Baycote Universale è infine un concime studiato per soddisfare le esigenze dell’amante del verde. Una sola applicazione nutre le piante per un arco di tempo prolungato, grazie alla speciale membrana biodegradabile con cui ogni granulo è ricoperto. Tale membrana, infatti, permette il rilascio programmato degli elementi nutritivi nel tempo.

Sconto fino al 58%
Prezzo socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post