Visciano Sapore Italiano: Pomodori e Pelati

Visciano Sapore Italiano: Pomodori e Pelati

Visciano, quando bontà e genuinità si fondono insieme, per offrire solo il meglio alla tua tavola!
Visciano è un’azienda che crea prodotti semplici e genuini nel segno della cultura e della tradizione alimentare italiana. Il brand presta grande attenzione all’aspetto nutrizionale degli alimenti. Per questo l’origine delle produzioni viene scelto in maniera maniacale, seguendone l’intera filiera e dando spazio ai sapori del “territorio”.

Visciano – Sapore Italiano

L’italianità delle materie prime è un requisito irrinunciabile del Made in Italy. Per Visciano italianità è anche sapiente scelta nei processi produttivi dove le materie prime si mescolano con la genuinità, la qualità e la tradizione delle “ricette”. 100% italiano, 100% certificato, 100% fresco.
Scopri i prodotti Visciano: il pomodoro in tutte le sue sfaccettature, che per la sua bontà e per le sue benefiche proprietà ha scalato la classifica degli “ortaggi” migliori, particolarmente apprezzato per la sua duttilità in cucina; i legumi, importanti per il nostro organismo, presenti in molte variegate ricette che arricchiranno la nostra tavola con gusto e sapore.
Scegli Visciano, sapore italiano!

Sconto fino al 42%
Prezzo socio: a partire da € 0,55

Condividi questo post