Novi: Uova di cioccolato e ovetti

Novi: Uova di cioccolato e ovetti

Pasqua si sta avvicinando! Rendila più dolce grazie a Novi. Uova e ovetti di cioccolato deliziosi, golosi e irrinunciabili, da gustare e da condividere. Al latte o fondente, il cioccolato Novi racchiude tutta la bontà del vero cioccolato italiano.
Scopri l’eccellenza firmata Novi: il nocciolato. Un modo alternativo per gustare il magico connubio tra il cioccolato e le nocciole. Un capolavoro dedicato ai più golosi.

Novi: Uova di Pasqua e ovetti

• Uovo Fondente Nero 210g: con cioccolato fondente al 72%. Il fondente extra amaro più amato, trasformato in un gustoso Uovo di Pasqua. Con sorpresa.
• Uovo Nocciolato Gianduja 370g: la tavoletta Nocciolato si trasforma per soddisfare i più golosi anche durante le feste pasquali.
• Uovo Nocciolato Fondente 370g: un modo alternativo per gustare il magico connubio tra il cioccolato Novi Fondente e il 38% di nocciole intere. In un’elegante confezione ideale da regalare.
Uovo Nocciolato Bianco 370g: il 38% di nocciole intere avvolte in un finissimo cioccolato bianco. Una specialità unica, golosa e sorprendente.
Uovo Nocciolato al latte o fondente 450g: tutta la qualità del nocciolato Novi a forma di Uovo.

Cerchi qualcosa di più sfizioso? Scopri gli ovetti Novi: Nocciolato fondente, nocciolato gianduja o al latte. Un tocco di dolcezza ogni volta che vuoi, dove vuoi, quando vuoi.

Ovetti
Sconto fino al 25%
Prezzo socio: a partire da € 2,90

Uova
Sconto fino al 25%
Prezzo socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post