La Fiammante: pomodori, datterini e passata

La Fiammante: pomodori, datterini e passata

Tradizione, qualità, fiducia e lungimiranza. Sono le parole chiave della storica azienda La Fiammante,
il marchio di punta di una filiera produttiva con 50 anni di esperienza.
L’azienda si trova in Campania, patria della Dieta Mediterranea e culla dell’industria conserviera italiana. La Fiammante tutela il valore del lavoro contadino, garantendo il necessario sostegno agli agricoltori lungo le diverse fasi di produzione.
L’alta qualità delle conserve La Fiammante è il frutto della selezione delle migliori materie prime fin dalla scelta varietale e del monitoraggio costante dell’intero ciclo produttivo, in grado di soddisfare le aspettative di un consumatore sempre più consapevole ed esigente.

La Fiammante – Pomodori e datterini

Il pomodorino: Cresciuti al sole e raccolti con cura, sono irresistibilmente dolci e profumati. Lavorati appena raccolti per garantirne la straordinaria fragranza, i pomodorini ciliegia sono ideali per conferire una particolare freschezza a ogni piatto, dai classici spaghetti al pomodoro alle ricette di pesce, alla pizza. La consistenza e il rosso brillante donano un tocco di naturale dolcezza e allegria a ogni ricetta.

Pomodoro pelato: Una conserva eccellente grazie a una rapida raccolta meccanica e a una lavorazione esperta che preserva l’alta qualità delle materie prime impiegate, accuratamente selezionate fin dalla semina. Il Pomodoro Pelato La Fiammante conserva intatta la fragranza e il profumo del pomodoro appena raccolto. Solo pomodori italiani, corposi e dal sapore autentico come quello di una volta, perfetti per zuppe di pesce, tradizionali ragù, o anche per condire la pizza secondo tradizione.

Il datterino: Pomodorini datterini naturalmente dolci e delicati, perfetti per sughi veloci o per dare un tocco di dolcezza in più ad ogni tuo piatto. L’acidità dei pomodorini datterini colti a piena maturazione e lavorati sapientemente con rapidità, conferisce il giusto equilibrio a una conserva dal sapore unico e particolarmente fragrante. Provali per i tuoi spaghetti al pomodoro, oppure per condire piatti di pesce e ragout veloci di verdure, per le tue pizze e focacce, o per nuove ricette facili e veloci di tua invenzione.

Pomodoro S. MarzanoSapore agrodolce equilibrato, un colore rosso vivo e una polpa consistente con pochi semi, esaltata dalla sapiente trasformazione in pelato. Ideale per tutte le ricette della cucina mediterranea e, naturalmente, per condire secondo tradizione la Pizza Napoletana DOP, regina del Made in Italy nel mondo.

La Fiammante – Le passate

Passata rustica: Il Licopene è un potente antiossidante che si trova naturalmente in alcuni alimenti di origine vegetale. Il pomodoro, soprattutto se cotto, è la principale fonte di Licopene della nostra alimentazione. Il Licopene contrasta gli effetti negativi dei radicali liberi favorendo il benessere e proteggendo la salute. La Passata Rustica Licolife, densa e fragrante, è ideale per ogni ricetta e contribuisce al benessere e a una sana alimentazione.

Passata di pomodoro: Ideale per ogni tipo di sugo di pomodoro. Grazie alla sua naturale dolcezza e alla ottima densità, la Passata di Pomodoro La Fiammante conserva il sapore autentico delle migliori materie prime italiane. Realizzata solo pomodori freschi selezionati con competenza e responsabilità. 

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: a partire da € 0,55

Condividi questo post