HALFPAST8® abbigliamento donna primavera/estate 2019

HALFPAST8® abbigliamento donna primavera/estate 2019

HALFPAST8® è un brand Made in Italy pensato per la donna di oggi,
che vuole sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione.
Capi e accessori versatili, eleganti e di qualità.
Riunione in ufficio, viaggio d’affari, cena in famiglia o aperitivo con amici.
Goditi con stile ogni appuntamento della vita.

HALFPAST8® abbigliamento donna primavera/estate 2019

HALFPAST8® realizza capi perfetti per la donna moderna e cosmopolita, che uniscono stile contemporaneo e movimento, eleganza e comodità.
Scopri gli abiti al ginocchio, ideali per le tue serate estive. In tinta unita o con decorazioni lungo le maniche, sono perfetti da indossare per cene o per uscite informali, in compagnia di amici. I pantaloni a righe sono invece un richiamo a uno stile più classico ed elegante, esaltando la libertà di movimento. Abbinali a una camicia o alle t-shirt HALFPAST8®, realizzate in filo di Scozia. In tinta unita, sono molto più di una semplice maglietta: qualità, taglio moderno e un’innata eleganza per un capo che sa essere importante in ogni tuo outfit. Scegli il colore che preferisci e che rappresenta al meglio la tua personalità: colori primaverili o dal carattere più deciso, per chi ama distinguersi. 

Lasciati conquistare dai capi HALFPAST8®, dove i dettagli fanno sempre la differenza. Creazioni ricercate, curate e indossabili da tutte le donne, che ogni stagione reinventano lo stile e la passione per la moda resa accessibile a tutti.
Qualità, materiali di prima scelta e manifattura Made in Italy. What time is it? IT’S HALFPAST8®.

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post