HALFPAST8: Borse in Vera Pelle - Collezione P/E 2019

HALFPAST8: Borse in Vera Pelle – Collezione P/E 2019

HALFPAST8® è un brand Made in Italy caratterizzato da linee contemporanee e decise.
Accessori versatili, eleganti e di qualità. Nato per la donna di oggi, HALFPAST8® è sentirsi a proprio agio a tutte le ore, per godersi con stile ogni appuntamento della vita.
Business e casual, informale ed elegante.

HALFPAST8: borse in pelle

Design moderno e al passo con i tempi per stile unico. Le borse in pelle HALFPAST8 sono studiate per chi vuole distinguersi nel frenetico ambiente di oggi. Linee ricercate in grado di dare un tocco di classe senza rinunciare all’eleganza e alla praticità. Accessori che sapranno dare eleganza al tuo look, in qualsiasi occasione.
Le handbag con tracolla sono sempre la giusta soluzione per i tuoi outfit: taglio piccolo o medio, per meglio adattarsi alle tue esigente. Portale a mano con i comodi manici oppure a tracolla, scegli il colore che preferisci e dai un tocco di stile alla tua primavera!
Le shopper bag con effetto pitonato sono un vero must-have, irrinunciabile per un donna sempre in movimento e che ha bisogno di spazio dove poter riporre le proprie cose, ideali per l’ufficio o il tempo libero.  Le shoulderbag infine sanno abbracciare sia long dress da sera sia maxi coat urbani, in un moltiplicarsi di versioni night & day.
Riscopri uno stile senza tempo grazie a queste borse, perfette per ogni occasione. Colori che spaziano dal nero al rosa antico, passando per il grigio, il bronzo e il blu: tante tonalità per essere sempre impeccabili.
Trova il modello adatto per completare il tuo outfit, da sfoggiare tutti i giorni o in occasioni speciali.
What time is it? IT’S HALFPAST8®.

Sconto fino al 51%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post