Eleventy abbigliamento e accessori uomo

Eleventy abbigliamento e accessori uomo

Eleventy è un’azienda italiana che si fa portatrice nel mondo del “Lusso Responsabile“, capi di qualità che contribuiscono a migliorare la tradizione manifatturiera italiana. Eleventy infatti con i suoi capi vuole sia soddisfare i gusti più esigenti sia far sì che sempre più persone nel mondo scelgano il valore dell’eleganza per la propria quotidianità.

Eleventy – Lusso responsabile

L’eleganza innata di Eleventy è il tratto distintivo del brand, esclusivamente firmato Made in Italy.
Uno stile casual e raffinato allo stesso tempo, che conquista con capi di alta sartoria e di ottima manifattura. I capi Eleventy, giacche camicie, t-shirt, pantaloni, bermuda e panciotti, o accessori come cravatte, papillon, cinture e borse, vengono realizzati con materiali di alta qualità che seguono i rigidi standard dell’azienda. Chi sceglie un capo o un accessorio Eleventy sceglie di portare eleganza e raffinatezza nella vita di tutti i giorni.

Nuovi modi di interpretare il formale. Materiali stretch, leggeri e traspiranti per poter vivere al meglio le temperature primaverili. Particolari dal mondo dello sport prendono spazio nel guardaroba rendendolo giovane, moderno e confortevole. Il total look di Eleventy viene reinterpretato in chiave moderna in interessanti accostamenti di colore, in camicie con fantasie o in giacche con trame ricercate e mai banali.

Un incontro tra stile classico e sportswear, in un’eleganza giovane e innovativa. La massima eccellenza del Made in Italy. Aggiungi il valore dell’eleganza ai piccoli momenti quotidiani!

Sconto fino all’86%
Prezzo socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post